Sud America EP1

🇨🇱Ciao carissimi, dopo ben 4 anni di attesa, tra la vita/lavoro in Australia, l’ incontro con la mia compagnia Victoria, al rientro travagliato in Italia e al lavoro ancor più travagliato sulle navi da crociera in Alaska, siamo FINALMENTE tornati a cavalcare la nostra Fascetta, questa volta nel continente dell’America del Sud.

🌎In questo video vi racconto i primi 2 giorni della nostra neonata avventura Sud Americana, dal ritiro della mia moto alla dogana di San Antonio, alle emozioni dei primi chilometri fino alla scoperta di alcuni problemi che la moto come sempre mi ha riserbato. Ah ps… la Viki ha una brutta notizia da darvi!

🏕Ci aspettano circa 15 mesi di avventure in questo continente che fin da subito promette moltissimo, tra una lingua che non conosciamo e tra distanze incredibilmente vaste l’ avventura sarà sicuramente la cosa che meno ci mancherà. Da Santiago ci sposteremo in direzione Ushuaia, percorrendo strade famosissime come la ruta 40, la Carretera Austral, la ruta 7 e molte altre, spaziando da montagne desolate ricoperte di sterrati tecnici a strade di città e metropoli. Risaliremo poi l’Argentina per raggiungere il Brasile che costeggeremo fino a Natal per poi rientrare nell’ entroterra alla scoperta dell’Amazzonia! Da lì rientreremo in Chile per risalire la costa Ovest attraverso Perù, Ecuador, Colombia e parte dei paesi caraibici!

🏍Alla fine del Video troverete alcune immagini delle nuove magliette che ho creato prima di partire, le quali ripercorrono alcuni dei paesi attraversati durante la prima parte del mio giro del mondo. Se vi piace l’idea di unirvi con noi in questo grande sogno questo è il Link dove potete acquistarle — https://www.tastetheworldshop.com/ GRAZIE!!!

🏍La moto, un tenere 660 z del 2008 con all’attivo 101.000 chilometri, è stata spedita da @partire_per insieme a @RideTrueADV, un’azienda che organizza viaggi avventura quasi in tutto il mondo! Dalla Polonia fino a Santiago del Cile la moto ha impiegato circa 3 mesi per una spesa inferiore ai 2000 Euro. #girodelmondo #moto #tenere660 #roundtheworld #tastetheworld #sudamerica

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...